Apricancello GSM
Con l’utilizzo dell’apricancello possiamo aprire qualsiasi cancello automatico con un semplice squillo. Basta inserire nel modulo GSM una scheda SIM e registrare i numeri di telefono. Quando un numero preregistrato chiama il modulo, il dispositivo riconosce il numero di telefono e l’utente può aprire il cancello o la porta garage.
Gestione remota impianti elettrici
Inoltro dei segnali di allarme
È possibile inoltrare segnali da altri dispositivi (ad esempio centrale di allarme, allarme antincendio o altri apparecchi elettrici) tramite rete GSM ai centri di controllo e / o al proprio numero. È possibile impostare il modulo per inviare anche messaggi SMS vocali o di contatto. Può tradurre il messaggio di contatto che arriva dalla centrale di allarme in testo SMS e ritrasmetterlo ad 8 numeri di telefono.
GSM centrale di allarme
l modulo GSM può essere utilizzato come equivalente di una centrale di allarme, funzione comune ai dispositive GSM. Una telefonata gratuita permette le oprazioni l’arma/disarma. Naturalmente utilizzando la rete GSM è possibile inviare segnali ai centrali di sorveglianza o riceverli in messaggi vocali o SMS.