SOLO: condivisione accessi facile e sicura!

L’apricancello SOLO della italianissima 1Control, con sede a Brescia, è un telecomando Bluetooth con 4 uscite adatto  controllare cancelli, barriere o altri dispositivi usando lo smartphone piuttosto che un trasmettitore a radio frequenza.

Noi lo distribuiamo con successo da quasi due anni, ormai.

La nuova generazione di tale controller,  il “SOLO2”,  può essere utilizzato da 10 utenti ed il modello “Solo Evo” , invece, da  50 utenti. Ovviamente è importante controllare e gestire tali permessi temporanei all’accesso, assegnati grazie alla condivisione delle autorizzazioni. Il SOLO  gestisce questo processo automaticamente. Noi dobbiamo solo aggiungere gli utenti a cui vorremmo dare l’autorizzazione,  o selezionare quelli a cui vorremmo riassegnarla, per esempio, perchè già presenti nella nostra lista.

Condivisione

L’amministratore condivide le autorizzazioni in base ai numeri di telefono, impostando il giorno e l’ora in cui l’autorizzazione a comandare l’apertura cesserà automaticamente.

Operazioni:

Amministratore
Nel menu Condivisioni è necessario assegnare il dispositivo da controllare, indicando  data e orario. Quindi selezionare gli utenti in base ai numeri di telefono presenti tra i contatti o aggiungendovene di nuovi.

Se l’applicazione non è presente sullo smartphone della persona interessata a ricevere la condivisione, l’amministratore può inviare un invito per installare l’applicazione stessa.

Utente
Dopo aver  installato l’applicazione,  l’utente invitato deve registrarsi tramite il proprio numero di telefono. Si riceverà quindi un SMS che contiene un codice di conferma che deve essere digitato nel campo indicato, nel caso di dispositivi iPhone. Sui dispositivi Android, questo processo è automatico.

L’autorizzazione creata dall’utente amministratore viene visualizzata sullo smartphone come una icona / pulsante.

   

Vantaggi

Facile da usare
Oltre alla registrazione del proprio numero di telefono, nient’altro da fare ( l’icona compare automaticamente)

Per gli accessi temporanei è l’applicazione ideale:
Airbnb, Hotel (Ingressi, cancelli, parcheggi)

L’amministratore assegna e/o revoca le autorizzazioni a seconda delle necessità.

Vuoi saperne di più? : 

http://ascglobal.it/prodotti/solo/