Il nostro Cloud, i nostri servizi

Nella nostra precedente comunicazione, abbiamo accennato ai principali vantaggi che offre l’uso del nostro CloudManager: semplice processo di registrazione del modulo, parametri di funzionamento e manutenzione sempre sotto controllo, verifica gestione utenti efficace e in tempo reale.

Ecco piu’ approfonditamente alcune di queste caratteristiche:

Programmazione remota:

Il design, la modalità di inserimento dati e la relativa interrogazione dati è ora piu’ semplice rispetto, ad esempio, del tradizionale software di programmazione ProRead. Rispetto al ProRead, grazie all’interfaccia Cloud, sarà piu’ semplice verificare, modificare e salvare le impostazioni di configurazione del modulo di nostro interesse. Le impostazioni saranno visibili in una unica pagina, facilmente accessibili e riconoscibili: numeri di telefono salvati secondo i propri criteri, ingressi e uscite identificabili in maniera univoca e personalizzata, per esempio.
Tutte le impostazioni verranno salvate in un menu dedicato, disponibile in fondo alla pagina: basterà scegliere quella appropriata da caricare sul modulo prescelto per metterlo subito in funzione.

Interrogazione EventiAnche il registro  eventi è disponibile nel Cloud.

L’interrogazione degli eventi, a seconda delle circostanze, ti permetterà di effettuare le modifiche opportune nella programmazione, verificare/modificare lo stato delle uscite ed altro ancora.
L’interrogazione eventi puo’ essere interrotta senza aspettare che tutti i 16.000 record vengano visualizzati, a seconda delle tue esigenze di controllo. Inoltre puoi stampare ed esportare il file sul tuo computer in formato CSV.
Per esempio, puoi interrogare e salvare i dati relativi a chi ha avuto l’autorizzazione al comando apertura cancello oppure alla frequenza di utilizzo del modulo in un determinato periodo di tempo.
Aggiungendo ai moduli gia installati precedentemente il programmatore WiFi/Bluetooth, potrai associarli a CloudManager e quindi aggiungerli ai moduli che già controlli e verifichi in remoto.
Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, seleziona il modulo GSM di tuo interesse ed inizia la fase di controllo dei parametri di funzionamento o interrogazione delle attività registrate, con un click

Gestione dei numeri di telefono autorizzati al controllo uscita

Una delle funzioni disponibili piu’ importante è la verifica e modifica dei parametri di controllo uscita dei numeri di telefono autorizzati.
Tale autorizzazione puo’ anche essere “temporizzata”, ossia associata ad un determinato intervallo di tempo specificandone giorno ed ora di inzio/fine autorizzazione: soprattutto utile in caso di apertura cancello/garage per B&B, addetti alla manutenzione, ospiti.

Tutte queste impostazioni vengono gestite automaticamente dal sistema:

basterà inserire tali parametri almeno il giorno precedente alla data di attivazione. Il dispositivo aggiornerà i parametri di programmazione durante la notte e le nuove impostazioni saranno quindi effettive a partire dal giorno nuovo.