InterCom GSM: nuove funzioni disponibili!

Abbiamo raccolto richieste e suggerimenti, per diverso tempo, in merito al nostro InterCom GSM: le abbiamo realizzate per offire un modulo che soddisfi pienamente le vostre aspettative. Compatibile con tutti i sistemi citofonici su linea analogica, potete ora acquistarlo direttamente anche abbinato ad una unità Farfisa con  1, 2 o 4 pulsanti. L’InterCom GSM vi metterà in comunicazione con chi avrà premuto il pulsante dell’unità esterna. Riceverete la chiamata sullo smartphone ovunque siate: in spiaggia, allo stadio, dal dentista, sulla tavola da surf, al centro massaggi o mentre portate vostra suocera al mare  (senza dimenticare di riportarla a casa, dopo, come al solito).

Chiamare ancora, senza attendere.

Grazie al nuovo firmware (verrà aggiornato automaticamente usando l’ultima versione del software di programmazione ProRead, disponibile in download) si avrà la possibilità di usare immediatamente il pulsante di chiamata del citofono esterno senza attendere che scorra il tempo preimpostato per la durata delle chiamate stesse: risparmierete tempo e credito ( quello della SIM)…cosa che prima non era possibile…

Controllo uscita durante la conversazione 

Si puo’ controllare l’uscita automaticamente, durante la chiamata: potete cosi’ offrire un riscontro immediato a chi attende a lato strada e vi ha appena citofonato. Ottima soluzione anche quando l’InterCom viene utilizzato in ascensore, come unità di chiamata d’emergenza: un led presente sulla pulsantiera  indicherà che la richiesta di soccorso è partita senza problemi.

Accesso remoto

Ove la rete Wifi sarà disponibile, potrete usare il programmatore WiFi / Bluetooth,  ed il software di programmazione ProRead,  per  configurare a distanza il vostro InterCom GSM. Si potrà verificare e modificare le impostazioni del dispositivo,  controllare l’output o modificare i numeri di telefono memorizzati. L’InterCom GSM si  programma come se fosse collegato al vostro PC via connessione USB.

Potrete inoltre verificare la Lista Eventi, lo Stato del Modulo, e cosi’ via dicendo.

Il software di programmazione, che contiene il nuovo firmware, lo si scarica da qui: ProRead.zip