APRICANCELLO BLUETOOTH 1CONTROL: SCOPRI LE NUOVE FUNZIONI DEL SOLO2  E DEL  SOLO EVO!

Novità dalla 1ControSOLO: la famiglia dei famosi apricancello via Bluetooth made in Italy si è rinnovata! I modelli SOLO ed EVO hanno lasciato il posto alle nuove generazioni: SOLO2 ed EVO2: tecnologia e praticità sono rimaste le stesse ma sono state apportate importanti modifiche per aumentarne le potenzialità.

Queste informazioni ti servono per conoscere piu’ a fondo i nuovi SOLO2 ed EVO2 e comprenderne immediatamente le modalità di utilizzo: non mancare di prenderne visione!

Compatibilità

I nuovi prodotti (Solo 2 / Solo Evo) sono compatibili soltanto con la nuova applicazione!

Condivisione dell’accesso

Contrariamente alla precedente versione del Control Solo, la nuova versione del software prevede che l’utente debba prima registrarsi tramite l’SMS di conferma per poter utilizzare il prodotto. La condivisione funziona grazie ad un sistema di autenticazione via Google, più affidabile rispetto al precedente sistema che prevedeva di ricorrere a numerosi provider telefonici.

Dopo che l’utente principale ha condiviso l’accesso, gli utenti dovranno trovarsi entro un raggio di 5 metri dal Solo – al primo controllo – per completare il processo di condivisione. Successivamente, gli utenti potranno aprire il cancello entro i 15-20 metri di portata consueti.

Per quanto riguarda l’autorizzazione relativa agli accessi condivisi, si potrà ora indicare due date diverse ( inzio – fine ) entro le quali un utente sarà autorizzato temporaneamente ad usare  – grazie all’applicazione – il SOLO.

Oltre a questo, tramite il nuovo Solo si ha  ha la possibilità di permettere l’apertura di un cancello a quanti ne avranno bisogno solamente durante i giorni lavorativi.

Numero di utenti / Acquisto autorizzazioni

Solo 2 può gestire fino a 10 autorizzazioni; il modello EVO può gestirne fino a 50. Se necessario, è possibile acquistare altre autorizzazioni (al prezzo di € 5 ciascuna). Sul modello Solo 2, il numero di autorizzazioni massimo è pari a 50; il modello  Solo EVO può gestirne invece  fino a 250. Per il modello Solo Evo è anche possibile anche acquistare una licenza che comprenda direttamente 200 autorizzazioni.

Interfaccia web

L’interfaccia Web attuale riconosce la versione Solo precedente, NON il SOLO 2. La nuova interfaccia web, espressamente dedicata al SOLO 2, è in fase di sviluppo e sarà presto disponibile.

Codice PIN

Per il SOLO 2 ‘utente può fornire un singolo codice PIN di propria scelta piuttosto che quello, come in precedenza, fornito dal produttore.