

Che cos'è TANlock?
Unosistema semplice e affidabileche consente di difenderemo
- il nostro armadio rack,
- il nostro box di distribuzione
- o attrezzature industriali.
Unoserratura elettrica, che ci dà il l'identificazione dell'utente e l'apertura della serratura, se l'autorizzazione è stata concessa.
L'ampia gamma di prodotti TANlock consente di scegliere dalla versione base al massimo livello di sicurezza e interrogazione, a seconda delle esigenze, delle specifiche e dell'ambiente.

Modello base TANlock
Facile da collegare
- con l'uscita del sistema di controllo degli accessi,
- con unità di controllo,
- Modulo GSM,
- Anche con controller Wifi/Bluetooth.
In questo caso, TANlock è responsabile dell'apertura della serratura e riceve il segnale di apertura dal sistema inserito.
TANlock livello medio
Il livello successivo è TANlock memorizza i privilegi associati all'utente e il successo apre la serratura dopo l'identificazione. A questo livello, la regolazione fine è assicurata dai moduli di identificazione dell'utente. Esistono diversi tipi tra cui scegliere, tra cui per il sistema di accesso Lettore di schede RFID o anche il modulo scanner di impronte digitali modulo.
TANlock TOP modell
I TANlock di livello più alto si collegano direttamente al database centrale del sistema di controllo degli accessi, dove interrogano l'ID del cliente scansionato sul modulo TANlock ID per l'autorizzazione, comunicando così direttamente con il database degli utenti tramite una connessione di rete.
Come funziona TANlock?
TANlock è una serratura elettrica con motoriduttoreche è ilrilasciare il chiavistello della serratura dopo l'identificazione corretta e questo apre la leva della maniglia.
Ruotando la leva si può girare la maniglia per aprire la porta.
Per chiudere la porta, dopo averla chiusa, la maniglia viene riportata nella posizione originale e spinta facilmente in posizione di blocco.
L'interfaccia interna di TANlock fornisce la connettività per l'apertura dei sensori, la rete, la comunicazione Wiegand, che può variare a seconda dei diversi tipi.
Quali sono i metodi di identificazione possibili?
Remote
Nella versione remota non c'è identificazione, in questo caso il TANlock riceve il segnale di controllo che può essere di 5V, 12V o 24V.
Lettore RFID
Con il lettore RFID il sistema può leggere schede a 13,56 Mhz grazie al lettore Legic (HID, Mifare, Desfire).
Interfaccia PIN
Grazie all'interfaccia PIN, è possibile inserire l'ID e il codice PIN tramite i pulsanti, da confermare premendo OK.

Per voi è importante utilizzare un prodotto di qualità?
TANlock Zero e TANlock 3 sono i due tipi principali.
TANlock Zero
TANlock Zero è progettato per auto-identificare l'utente e aprire la serratura o per ricevere il segnale dal controllore del sistema di accesso come punto finale di un sistema di accesso.
TANlock Zero può essere combinato con qualsiasi sistema di controllo, in modo che l'utente sia identificato dall'altro sistema e TANlock Zero sia responsabile dell'apertura.
Oltre al segnale di controllo, è necessaria un'alimentazione esterna. Se necessario, è possibile collegare anche due sensori di apertura, in modo da interrogare a distanza lo stato della porta o delle porte. È inoltre possibile interrogare lo stato della maniglia della porta, distinguendo tra chiusa, aperta ma non ruotata e aperta e ruotata. Grazie al sensore di apertura, possiamo anche sapere se la serratura si blocca se la porta viene lasciata aperta.
TANlock 3
TANlock 3 è progettato per il collegamento in rete, quindi è dotato di un connettore LAN ed è alimentato tramite PoE (Power over Ethernet).
TANlock 3 garantisce che tutti i lucchetti siano accessibili da remoto, che possano essere programmati da remoto, che possano essere facilmente integrati nei sistemi di controllo accessi esistenti e che supportino una serie di protocolli per una maggiore facilità d'uso: HTTPS, Syslog, MS Active Directory, LDAP, RESTful API, Web API. TANlock 3 supporta ora l'autenticazione a due fattori, attualmente utilizzando una combinazione di interfaccia PIN e scheda RFID, ma sarà presto disponibile con un lettore di schede RFID combinato con un lettore di impronte digitali.
Quali sono i metodi di identificazione possibili?
Riteniamo importante non essere gli unici a poter affermare che il prodotto soddisfa gli standard, quindi lo abbiamo fatto testare da MABISZ.
Che cos'è il MABISZ?
Dopo la fine del monopolio assicurativo ungherese (1986), in Ungheria sono state fondate diverse compagnie assicurative e il ruolo delle compagnie assicurative statali, che fino ad allora avevano dominato, è stato assunto da società per azioni e associazioni assicurative di nuova costituzione. Allo stesso tempo, il contesto giuridico delle assicurazioni ha subito cambiamenti radicali, rendendo necessaria la costituzione di associazioni professionali per la tutela dei propri interessi.
Il 14 novembre 1990, otto compagnie di assicurazione hanno fondato l'Associazione ungherese delle compagnie di assicurazione (MABISZ).
Oggi, un numero significativo di compagnie assicurative ungheresi, associazioni assicurative e filiali ungheresi di assicuratori degli Stati membri dell'UE sono diventati membri del MABISZ.

La gamma di prodotti TANlock è stata certificata da MABISZ per 5 anni e potete visualizzarla o scaricarla per avere tutti i documenti importanti sul nuovo elemento del vostro sistema di protezione dei beni esistente.
Dove consigliamo TANlock?
Ecco perché per TANlock 3 sono disponibili le versioni Vertiv e Rittal, che contribuiscono a rendere l'installazione rapida e semplice per questo tipo di armadi.
Tuttavia, grazie al tipo di serrature standard, possono essere installate anche su armadi di distribuzione elettrica o porte metalliche industriali.
È importante notare che le serrature dispongono anche di un registro degli eventi, in modo da poter vedere esattamente chi ha aperto la porta e quando.
La porta della sala server è monitorata da un sistema di controllo degli accessi, ma oltre al personale IT hanno accesso anche gli addetti alle pulizie, per cui la serratura tradizionale non fornisce più la protezione necessaria. Per non parlare degli armadi metallici industriali nelle aree pubbliche, che ospitano switch di alto valore, router e varie apparecchiature elettroniche per garantire il funzionamento continuo di Internet in fibra, la gestione del traffico e altri sistemi.
Un altro parametro importante è che il TANlock può essere accesso remoto e persino aperto, in modo da consentire facilmente a un controllore di autorizzare l'apertura dei lucchetti, se necessario. Questo potrebbe anche essere un caso di incendio, in cui l'apertura degli armadi di distribuzione elettrica non è più un problema per i vigili del fuoco.
Dove consigliamo TANlock?
La gamma TANlock consente di monitorare e aprire armadi rack, armadi di distribuzione elettrica e porte di apparecchiature industriali.
Il sistema di identificazione multiutente risponde a tutte le esigenze di sicurezza, indipendentemente dal fatto che si operi in modalità locale o di rete.
Non solo fornisce protezione, ma offre anche una serie di utili funzioni che facilitano l'installazione e il funzionamento, per non parlare del fatto che TANlock è accessibile e apribile da remoto.