TANlock: certificato da MABISZ!

La soluzione controllo accessi TANlock  è un prodotto ideato, sviluppato e realizzato in Germania: alta qualità in termini di progettazione e produzione.

Abbiamo sottoposto il TANLock al vaglio della MABISZ, una organizzazione che raccoglie tutte le Compagnie Assicurative Ungheresi, che lo ha testato e valuato conseguentemente  quale dispositivo per il controllo accessi assolutamente rispondente agli standard attuali richiesti dal mercato e dalle Compagnie Assicurative.

Superati questi controlli,  abbiamo ottenuto la relativa certificazione.

La certificazione è  disponible qui: 

http://download.ascglobal.eu/download/document/MABISZ_TANlock.pdf

Chi è MABISZ? 

In Ungheria prima del 1986, il monopolio delle società assicurative era sotto il diretto controllo dello Stato.

L’introduzione, in quell’anno, del libero mercato ha  dato la possibilità a  numerose compagnie assicurative di presentare le proprie offerte al pubblico:  la libera concorrenza ha permesso solo alle migliori di offrire servizi adeguati e sicuri alla clientela.

Nel 1990 le maggiori otto Compagnie assicurative hanno fondato la MABISZ per migliorare la gestione  del mercato e le esigenze dei clienti.

Attualmente,  MABISZ comprende anche molte società assicurative di diversi Paesi della Comunità Europea.

Cos’è il TANlock?

È un sistema semplice e sicuro per proteggere:

  • armadi rack,
  • quadri elettrici
  • attrezzature industriali.

Consiste in un blocco elettrico che consente di autenticare gli operatori e di aprire il blocco se viene fornita l’autorizzazione.

L’ampia gamma dei prodotti TANlock consente di utilizzare i prodotti dalla versione base fino al massimo livello di sicurezza e autenticazione che si ritiene necessario, in base alle proprie esigenze, aspettative e normative vigenti.

Come funziona TANlock?

Il TANlock è un elettroserratura dotata di un motoriduttore: all’ autenticazione positiva dell’operatore, rilascia il fermo della serratura e sblocca la maniglia, permettendone l’uso.

Girandola, possiamo aprire la porta.

Per chiudere la porta è necessario riposizionare la maniglia nella sua posizione originale, in sede, riattivando quindi il blocco di sicurezza.

Le interfacce del TANlock consentono il collegamento a sensori di apertura, alla rete o al sistema Wiegand.

Qui trovi maggiorni informazioni sulle soluzioni TANlock: http://ascglobal.it/tanlock/