TANLock,  sicurezza e controllo accessi per server e cabinet network, presentato nel corso della decima edizione dell’ “Hungarian Security Forum”

Nel corso della decima Conferenza Internazionale “Hungarian Security Forum”  che si terrà in  Siófok, rinomata località turistica sulle rive del lago Balaton, dal 3 al  5 Marzo prossimo, presso l’Hotel Azur, esporremo al pubblico il sistema di sicurezza e controllo accessi  per server e cabinet network, dopo averlo presentato con notevole successo durante l’ultima edizione di Milano Sicurezza 2019.

Nel corso di tale evento interverranno personalità quali  Rein De Vries, Senior Security Manager (Samsung); Branislav Strycek, Supply Chain Risk and Security Manager (Sony), Adam Jamniczky, Senior Security Manager,(Bosch), Marcus Stoneham, (Security & Safety Director (Expeditors Europe) per parlare delle esperienze e prospettive  nel settore della sicurezza per le reti industriali ethernet e wireless. Si parlerà ancora della gestione della sicurezza delle informazioni nel settore logistico, con molte  opportunità per i partecipanti di creare nuove relazioni sia come visitatori che espositori. Ovviamente, le relazioni in lingua ungherese avranno traduzione simultanea in lingua inglese.

ASC Global è presente quale espositore: saremo felici di incontrarvi nel corso di tale prestigioso evento.

E’ anche disponibile sconto del 5% sul prezzo dell’ingresso all’evento:

Per registrarsi:

  1. Selezionare il biglietto che desideri acquistare nella seguente pagina: https://konferencia.mbf.hu/#regisztracio
  2. Aggiungi al carrello e indica il coupon “KIÁLLÍTÓ-MBF”
  3. Convalida lo sconto con il pulsante “Kupon aktiválása” , disponibile fino al 21 febbraio

Ulteriori informazioni sulla conferenza sono disponibili qui: https://konferencia.mbf.hu/en/home/

Un  video sull’evento  è disponibile qui

Ci vediamo a Marzo, allora!

P.S.: Nel frattempo puoi guardare questo video subliminale almeno tre volte al giorno, lontano dai pasti in caso di dieta e comunque  prima di addormentarsi, anche in ufficio.