Weboldalunk az alapvető működéshez szükséges cookie-kat használ. Szélesebb körű funkcionalitáshoz marketing jellegű cookie-kat engedélyezhet, amivel elfogadja az Adatkezelési tájékoztatóban foglaltakat.

Trasmissione della centrale d'allarme tramite contatto

Utilizzando l'uscita della sirena o PGM di una centrale d'allarme, o un dispositivo con un'uscita a contatto, è possibile inviare un segnale d'allarme a un modulo di segnalazione predisposto per ingressi a contatto. Con questo segnale, un modulo GSM, 4G o IP può inviare avvisi fino a 8 numeri di telefono tramite SMS o chiamata vocale, oppure inoltrare l'allarme a un servizio di sorveglianza utilizzando i protocolli Contact ID, SIA DC 09 o Enigma.

Se il modulo dispone di una connessione Cloud, può inviare e-mail o notifiche push relative all'allarme tramite i suoi ingressi. Non è necessario limitarsi a una centrale d'allarme; qualsiasi dispositivo controllato a contatto può attivare la modifica dello stato dell'ingresso. Il modulo di segnalazione può essere configurato per gestire segnali di contatto NO (Normally Open) o NC (Normally Closed).