Weboldalunk az alapvető működéshez szükséges cookie-kat használ. Szélesebb körű funkcionalitáshoz marketing jellegű cookie-kat engedélyezhet, amivel elfogadja az Adatkezelési tájékoztatóban foglaltakat.

EasyCon GSM: invio del segnale e controllo remoto, insieme

27/07/2020 00:00:00
EasyCon GSM: invio del segnale e controllo remoto, insieme

L'EasyCon GSM è uno dei nostri moduli multiuso che consente la trasmissione dei segnali di allarme grazie a 2 ingressi digitali ed offre anche il controllo remoto tramite l'uscita Open collector. Ecco perchè sarà utile dedicare qualche minuto a questa presentazione.

EasyCon GSM - Comunicatore GSM ultra compatto solo 61x31mm

  • Comunicatore miniaturizzato GSM (6 x 3 cm)
  • 2 uscite a contatto
  • 1 uscita Open Collector
  • Controllabile sia tramite SMS che da numeri telefonici illimitatii e via chiamata vocale da 1000 numeri di telefono
  • Inoltro SMS e messaggio vocale a 8 utenti
  • Trasmissione alla stazione di sorveglianza via GPRS
  • Programmazione tramite SMS, PC, Android o dal menu Vocale

In caso di segnale che arriva ad uno degli ingressi, il dispositivo inoltra via SMS, l'ID del chiamante – chiamata vocale – alla stazione di sorveglianza e all’utente interessato.

Sono disponibili fino ad 8 numeri telefonici per la ricezione delle notifiche, scegliendo il tipo di notifica adatto a ciascun numero. Il messaggio vocale può essere il suono della sirena o un messaggio vocale pre-registrato (il messaggio di identificazione è di 15 sec., Il messaggio di allarme è di 8 sec.) L’evento di notifica può essere: l’allarme in arrivo all’ingresso; l'alimentazione esterna, messaggio di life test. Si possono personalizzare gli SMS per l' evento allarme. Si puo' impostare separatamente il tempo di composizione, i numeri da chiamare, la funzione di chiamata ciclica.

Il controllo dell’uscita è disponibile via numeri telefonici illimitati e chiamata gratuita. In caso di controllo grazie alla funzione di identificazione del chiamante , si userà la memoria del modulo (1.000 numeri al massimo, in questo caso) o sulla scheda SIM inserita. L’uscita può essere monostabile (al massimo 65000 sec.) oppure bistabile.

Il modulo può essere programmato tramite SMS, menu vocale, via android (bluetooth) o PC (USB, Bluetooth/Internet) tramite il software ProRead.

Oltre alla sorveglianza continua della sorgente di alimentazione, il modulo controlla anche il segnale GSM. Questi dati possono essere letti grazie a scansioni orarie e mappate dal software di programmazione.

Il modulo può memorizzare fino a 16.000 eventi in cui vengono visualizzati gli stati degli ingressi e delle uscite, i riavvii dell'alimentazione, il sistema GSM e le informazioni relative allo stato del modulo, le chiamate in entrata e in uscita e gli SMS.

Funzioni SIM: inoltro di SMS in arrivo a un numero di telefono predefinito;messaggio di avviso relativo alla data di scadenza della carta SIM.

Menu Vocale: il call center, sistema di menu vocale, offre indicazioni in caso di programmazione errata.

Il più piccolo comunicatore GSM: solo 61×31 mm! Grazie alle sue dimensioni si può installare anche in una fotocellula o in un sistema di controllo ingressi.

EasyCon GSM Website >>

Etichette allegate al contenuto: Monitoring products