Il sistema è costituito da un citofono GSM che, dopo aver premuto il pulsante, avvia una chiamata al numero o ai numeri di telefono specificati. Dopo aver ricevuto la chiamata possiamo fornire informazioni o anche aprire il cancello/barriera presso il punto informativo o la reception.
Il cancello può essere controllato anche chiamando l'InterCom GSM Kit Forrest, così fino a 1.000 numeri telefonici potranno aprirlo senza contattare il centro. Grazie alla batteria ProBattery possiamo ricevere notifiche in caso di interruzione o interruzione della corrente. Dai 16.000 registri eventi possiamo vedere chi ha aperto il cancello e quando.
Vantaggi del kit InterCom GSM Forrest:
- Facile da installare: Per installare il sistema è sufficiente collegare il citofono GSM al cancello.
- Non sono necessari cavi: il sistema funziona in modalità wireless, semplificando l'installazione e la manutenzione. Un alimentatore solare può anche fornire l'alimentazione.
- Controllato anche da remoto: l'addetto alla reception può accedere al citofono GSM da qualsiasi luogo utilizzando il suo telefono, quindi può aprire il cancello anche da remoto.
- Affidabile: il sistema è stato progettato per parchi nazionali e aree protette, quindi funziona in modo affidabile in qualsiasi condizione
Caratteristiche principali:
- 8 numeri telefonici da avvisare, anche con funzione di chiamata circolare
- chiamata, SMS, messaggio vocale
- 1 pulsante, 4 ingressi aggiuntivi
- 2 uscite relè, controllabili 1000 pz
- 16000 registri eventi
- Trasmissione GPRS per monitoraggio remoto
- Invio parametri vitali tramite GPRS e SMS
- Può essere ininterrotto con ProBattery
Maggiori informazioni sull'InterCom GSM Kit Forrest sul nostro sito >>