Weboldalunk az alapvető működéshez szükséges cookie-kat használ. Szélesebb körű funkcionalitáshoz marketing jellegű cookie-kat engedélyezhet, amivel elfogadja az Adatkezelési tájékoztatóban foglaltakat.

MultiOne GSM Cloud - Apricancello GSM e controller remoto

04/10/2022 08:25:03
MultiOne GSM Cloud - Apricancello GSM e controller remoto

Il MultiOne GSM è un modulo GSM adatto al controllo in remoto e all'invio notifiche, disponibile anche in versione cablata e inscatolata (MultiOne GSM Cloud KIT). Il dispositivo dispone di un ingresso optoisolato e di un'uscita relè indipendente dal potenziale con una connessione normalmente chiusa (NC) e normalmente aperta (NA). La modifica delo stato dell'input permette l' invio di un SMS a un numero di telefono specifico oppure una telefonata allo stesso numero di telefono  piu'  l'SMS.

L'uscita è controllata chiamando il numero della SIM inserita nel modulo. A seconda dell'impostazione, puoi controllarlo senza ID chiamante o ID chiamante. L'uscita può essere impostata come bistabile o monostabile. Il modulo può essere impostato tramite DIP switch e tramite SMS.


 

MultiOne GSM : Cloud compatibile

Il modulo MultiOne GSM è ora disponibile in versione CLOUD!. Il controllo dell'uscita del dispositivo può essere controllato anche nell'applicazione Cloud Manager, grazie ad un pulsante di controllo creato dopo la registrazione. Oppure intervenendo direttamente dal sito www.ascloudmanager.com.

L'app può essere scaricata dall'App Store o dal Google Play Store. Possiamo associare il nostro dispositivo MultiOne GSM Cloud appena acquistato al nostro account in pochi passaggi: basta seguire le opzioni offerte dall'applicazione e le istruzioni.

Confiogurazione Cloud

Per controllare il nostro modulo via connessione cloud n tramite applicazione, possiamo anche selezionare l'impostazione APN del relativa alla rete mobile della scheda SIM (opzioni fornite dall'applicazione). Se ti connetti a un fornitore di servizi in un altro paese con una scheda SIM locale, puoi inserire l'APN individualmente.

La registrazione del modulo non richiede più di 30 secondi: dopo aver stabilito la connessione al cloud, puoi anche accedere al sito www.ascloudmanager.com con il tuo account.

Tutti i tuoi dispositivi registrati saranno disponibili in un'unica interfaccia.

Controllo remoto

Dopo aver eseguito correttamente la registrazione al cloud, è possibile creare un'icona di controllo "cloud" per l'accesso remoto nell'applicazione Cloud Manager. Quando accedi all'applicazione con l'indirizzo e-mail che hai inserito nel menu Strumenti, i moduli già registrati sono disponibili. Per più moduli MultiOne GSM Cloud, possiamo assegnare ai nostri pulsanti di controllo un colore o un'icona diversi per una facile identificazione.

Il tipo di controllo dell'uscita può anche essere stabilito secondo necessità. Le impostazioni di uscita possono essere in modalità monostabile o bistabile. Se monostabile, la durata massima puo' arrivare a
65535 sec. Una volta configurata, l'icona di controllo apparirà nell'elenco delle icone oltre che sulla Centralina di Allarme, consentendo di attivare immediatamente l'uscita del modulo GSM MultiOne.

Stato ingressi/uscite

Immediatamente disponibile

Nelle impostazioni di notifica del modulo GSM MultiOne si possono distinguere due moduli di notifica:

- notifiche di sistema, che di solito contengono messaggi importanti sul server, lo sviluppo o qualsiasi sistema

- notifiche di stato, dove riceviamo notifiche e-mail sui controlli e gli stati che abbiamo selezionato all'indirizzo e-mail che abbiamo anche scelto.

Puoi assegnare utenti al tuo dispositivo inserendo un'e-mail e una password utente, a cui puoi concedere privilegi diversi.

Il numero di utenti disponibili da associare via applicazione è illimitato. Ogni utente può controllare l'uscita del modulo GSM MultiOne con l'indirizzo e-mail e i privilegi ricevuti.

Nel menu URL, puoi utilizzare il pulsante "Aggiungi nuovo URL" per creare un'icona di controllo per il tuo PC desktop o laptop.

Trascinalo a sinistra con il tasto sinistro del mouse e l'URL farà già funzionare il dispositivo collegato all'uscita.

Il modulo MultiOne GSM Cloud dispone di un registro eventi di 32 righe per la registrazione delle attività utenti con una connessione Internet attiva.

Oltre al controllo GSM, il modulo MultiOne GSM Cloud apre ulteriori possibilità in nuovi campi di applicazione grazie alla comunicazione dati SIM diretta. Le statistiche dei controlli sono disponibili dal browse: possiamo ridurre i costi degli SMS utente con la notifica via e-mail o inviare il messaggio che può essere assegnato al feedback dello stato di input e output e possiamo garantire il flusso continuo di informazioni al nostro clienti.

Grazie alla gestione dei clienti via Cloud possiamo risparmiare una notevole quantità di tempo.

Il modulo MultiOne GSM Cloud è attualmente uno dei moduli più apprezzati da installatori e utenti finali.

Etichette allegate al contenuto: Cloud