Impostazione della Durata Tra le Chiamate Vocali
Se nella configurazione di input è impostata la funzione "Conferma DTMF durante le chiamate", il modulo richiamerà il numero di telefono specificato secondo il numero di ripetizioni delle chiamate finché non viene stabilita la connessione e la chiamata non viene confermata con il tasto #. Grazie alla nuova funzione, possiamo impostare il tempo di attesa tra le chiamate in secondi. Nel caso di una chiamata a catena, possiamo specificare quanto tempo attendere prima di comporre la prossima chiamata dopo la notifica seguente al segnale di input.
Il vantaggio di questa funzione è che se la persona da avvisare non sente la chiamata vocale in arrivo, non vedrà dieci chiamate perse sul suo telefono quando lo prenderà; piuttosto, è più probabile che noti la chiamata vocale in arrivo grazie alle pause.
Messaggio Vocale
Il modulo consente di impostare messaggi vocali personalizzati, che verranno riprodotti nella chiamata vocale per otto numeri telefonici avvisati in caso di segnale di input, manomissione o mancanza di corrente. Questi messaggi vocali sono memorizzati nella memoria interna del modulo e vengono riprodotti sotto forma di messaggio vocale dopo la chiamata.
Grazie all'evoluzione delle reti GSM, molti clienti hanno manifestato la necessità di passare da prodotti 2G o 3G a 4G. Fino ad ora, le impostazioni potevano essere facilmente salvate su un PC e caricate per un utilizzo continuato sul nuovo modulo. Ora, anche i messaggi vocali precedentemente caricati possono essere facilmente salvati su un file di dati e caricati su un altro modulo. Un ulteriore vantaggio di questa funzione è che, se desideriamo utilizzare gli stessi suoni su più moduli, la copia può essere eseguita facilmente, anche se le installazioni dei moduli non avvengono contemporaneamente. Se il cliente desidera espandere il proprio sistema, può trasferire i messaggi vocali utilizzati in precedenza e deve solo registrare e caricare i nuovi messaggi mancanti.
Con i pulsanti „Write ALL” e „Read ALL” , possiamo salvare queste registrazioni e copiarle di nuovo, oppure semplicemente salvarle sul nostro computer nel caso siano andate perse.