Weboldalunk az alapvető működéshez szükséges cookie-kat használ. Szélesebb körű funkcionalitáshoz marketing jellegű cookie-kat engedélyezhet, amivel elfogadja az Adatkezelési tájékoztatóban foglaltakat.

Cloud

Nuova versione di ProRead disponibile!

09/08/2024 15:49:17
Siamo entusiasti di informarti che è disponibile l'ultima versione del software di programmazione ProRead. Questa nuova versione presenta numerose innovazioni e miglioramenti per soddisfare al meglio le tue esigenze.

Novità per l'EniCom 2G/4G/4G Pro: tutti i vantaggi dei servizi via Cloud!

19/03/2024 12:14:00
Siamo entusiasti di informarti che i moduli EniCom 2G / 4G / 4G Pro dispongono di nuove funzionalità basate su cloud!

MultiOne GSM Cloud Apricancello GSM e controller remoto

17/10/2023 05:22:00

Il MultiOne GSM è adatto per il controllo remoto e l'invio di notifiche ed è disponibile anche in versione "pronta per l'installazione" (MultiOne GSM Cloud KIT ).
Il dispositivo ha un ingresso optoisolato e un'uscita relè indipendente dal potenziale. 
Dispone di una connessione normalmente chiusa (NC) e normalmente aperta (NO). In caso di modifica dello stato dell'ingresso, il MultiOne GSM invia al numero di telefono prescelto un SMS o una chiamata più l'SMS.
L'Output è comandato chiamando il numero della SIM card inserita nel modulo. Sono disponibili due opzioni: controllo dell'uscita sull'identificazione del chiamante o senza la funzione di identificazione del chiamante. L'uscita può essere impostata come bistabile o monostabile.

Sono disponibili quattro DIP switch per la programmazione, ma puoi anche utilizzare comandi via SMS.

MultiOne GSM Cloud - Apricancello GSM e controller remoto

04/10/2022 08:25:03

Il MultiOne GSM è un modulo GSM adatto al controllo in remoto e all'invio notifiche, disponibile anche in versione cablata e inscatolata (MultiOne GSM Cloud KIT). Il dispositivo dispone di un ingresso optoisolato e di un'uscita relè indipendente dal potenziale con una connessione normalmente chiusa (NC) e normalmente aperta (NA). La modifica delo stato dell'input permette l' invio di un SMS a un numero di telefono specifico oppure una telefonata allo stesso numero di telefono  piu'  l'SMS.

L'uscita è controllata chiamando il numero della SIM inserita nel modulo. A seconda dell'impostazione, puoi controllarlo senza ID chiamante o ID chiamante. L'uscita può essere impostata come bistabile o monostabile. Il modulo può essere impostato tramite DIP switch e tramite SMS.


 

ProCon GSM Cloud: espansioni disponibili!

13/05/2022 10:50:26

Il ProCon GSM Cloud dispone di un'unica uscita relè NO/NC.
A volte, semplicemente non basta.
Ecco perchè possiamo usare una espansione con una uscita relè aggiuntiva e addirittura il pannello EXP Relay3 con tre uscite relè, entrambi NO / NC.

Come registrare il ProCon

13/05/2022 10:39:24

Per registrare il ProCon in versione Cloud sul Cloud Manager serve soltanto un SMS.

E' quello che facciamo: offrire soluzioni e dispositivi semplici da usare e programmare ai nostri clienti: Vigilanze, Distributori, Installatori...

CloudManager, professionisti al lavoro

13/05/2022 10:13:32

Cloud: a cosa serve, a chi e perchè?

Il Cloud ti permette di offrire servizi alla clientela business dall'altra parte del mondo oppure al tuo vicino di casa. Ma puoi anche scegliere di prendere il controllo diretto dei moduli che hai acquistato per il tuo uso personale, ovunque tu sia.

L'accesso remoto infatti è ormai uno standard offerto e richiesto da chi lavora in ambienti IT o gestisce sistemi di controllo per l'industria, la sicurezza, il turismo, soluzioni IoT a larga scala o familiari.

Come cercare gli utenti in Cloud Manager

30/06/2021 13:57:00

"Come posso assegnare il controllo uscita a più numeri di telefono?"

Questa è la solita domanda dai i clienti che hanno acquistato il ProCon GSM Cloud/4G, l'EasyCon GSM o l'InterCom GSM.

Ci sono sempre nuovi utenti da aggiungere, eliminare, o con esigenze particolari (accesso solo nei fine settimana, mai nei fine settimana... solo il mercoledì)...

È un incubo...

Configurazione ProCon CLOUD tramite Proread

24/03/2021 13:13:59

Il ProCon in versione Cloud è ovviamente…configurabile via Cloud: perchè non approfittarne?

Non soltanto via CLOUD possiamo modificarne le impostazioni d’uso, configurare  il testo degli SMS o i parametri  delle chiamate vocali…

Possiamo creare anche icone dedicate per automatizzare i comandi piu’ usati ed anche per controllare le uscite del modulo piu’ velocemente.

Avevamo bisogno del programmatore WiFi / Bt per connettere il ProCon GSM al Cloud tramite WiFi…

Come registrare il ProCon Cloud sul CLOUD? Semplicissimo!

19/03/2021 00:00:00

Per registrare il ProCon in versione Cloud sul Cloud Manager serve soltanto un SMS.

E’ quello che facciamo: offrire soluzioni e dispositivi semplici da usare e programmare ai nostri clienti: Vigilanze, Distributori, Installatori…